Cosa succede ad una Graduation targata Ninja? Vieni a scoprirlo, solo 10 posti disponibili

Hai presente gli episodi delle serie tv americane in cui finalmente i nostri amati protagonisti ricevono il diploma o la laurea? Si mettono tutti ordinati in fila e lo ricevono con una bella stretta di mano, davanti a parenti e amici orgogliosi. C’è sempre uno studente, solitamente il migliore della classe, che tiene un discorso strappalacrime rivolto ai suoi compagni. E spesso l’occasione viene celebrata anche con un ospite di alto profilo che emoziona tutti con un discorso motivazionale. Proprio come il celebre “Siate affamati, siate folli� di Steve Jobs a Stanford.

Ecco, sabato 16 marzo a Verona, presso il Campus IUSVE accadrà qualcosa di simile. Celebreremo l’impegno e la passione di 50 nuovi Guerrieri che hanno concluso il loro percorso di Executive Master con un evento a tema: Costruire la propria carriera come un’opera d’arte.

Dimentica le noiose sedute di laurea all’università: abbiamo organizzato un evento indimenticabile, ispirato appunto alle Graduation americane, e abbiamo selezionato i più bravi professionisti del marketing, dell’HR e non solo – no spoiler! – per tenere tre indimenticabili Commencement Speech.

Ascolteremo anche il discorso di uno studente, selezionato come Valedictorian, e al termine della cerimonia consegneremo i certificati di Executive Master.

L’arte, la passione e la condivisione ci guideranno in un pomeriggio carico di ispirazione.

Chi ci sarà insieme ai Guerrieri degli Executive Master?

Mirko Pallera, Founder & CEO di Ninja – insieme a Mariano Diotto – Direttore Dipartimento di Comunicazione IUSVE – introdurranno l’evento e ci spiegheranno come l’arte e la comunicazione siano capaci di stimolare relazioni profonde tra le persone, nella vita come nel lavoro: una splendida metafora del web e delle future carriere di questi nuovi esperti in marketing digitale che della condivisione creativa faranno di sicuro il loro strumento principe.

Non perdere gli interventi di Guido Stratta РHR Manager di Enel, Domenico Romano РMarketing Manager AW-LAB Рe della Calligrafa Barbara Calzolari. Prepara i fazzoletti perch̩ i loro tre Commencement Speech lasceranno il segno!

Festeggia insieme ai Ninja

Si tratta di un momento molto importante per noi, i nostri studenti e i loro amici e parenti, ma abbiamo messo da parte 10 posti per coloro che vogliono festeggiare insieme a noi. L’ingresso è gratuito, basta solo registrarsi qui.

L’appuntamento è per sabato 16 marzo dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso la sede IUSVE in Via Regaste San Zeno, 17 a Verona.

Se vuoi essere dei nostri, blocca in fretta il tuo posto!

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pensa ai diversi bisogni del Suo marchio?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.