Diesel si accorda con Netflix e firma le tute rosse di La Casa de Papel

DIESEL è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con Netflix e la terza stagione della serie La Casa de Papel, conosciuta anche come Money Heist. Incarnando e celebrando un atteggiamento anticonformista, DIESEL e La Casa de Papel riveleranno una partnership a più livelli: giocosa, provocatoria e ribelle.

netflixnetflix

Le tute di La Casa de Papel

DIESEL con i suoi designer ha creato le tute iconiche indossate nella prossima stagione. Queste tute con cappuccio, che sono l’elemento chiave che caratterizzano i personaggi principali della serie, sono diventate icone della cultura pop. Nel ridisegnare la tuta, DIESEL ha unito l’estetica storica de La Casa de Papel al colore rosso che accomuna DIESEL, Netflix e La Casa De Papel; la tonalità del colore rosso ha un ruolo fondamentale nel branding e nell’identità di tutte e tre.

Un souvenir per i fans

Dal 19 luglio – giorno in cui Netflix lancerà la terza stagione di La Casa de Papel – i fans, i consumatori e gli spettatori avranno diritto a un souvenir: DIESEL offrirà la possibilità di essere “parte della band”. Un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sarà in palio. Visita www.diesel.com/jointheband e segui le istruzioni: sarai presto irrintracciabile e pronto per i next step.

La divisa alternativa

Ma per coloro che non riusciranno a partecipare, c’è molto altro. DIESEL sta per lanciare una divisa alternativa: una capsule collection in edizione limitata per celebrare l’amore di Diesel per la serie e per i suoi eroi.

La capsule collection. Una giacca reversibile, che è stata parte della collezione DIESEL da quando è nato il brand, viene aggiornata con i dettagli storici del marchio e con il simbolo della serie. L’intera capsule collection è caratterizzata da un’audace grafica che mostra i nomi dei personaggi e le maschere, con una palette di colori principalmente giocati su nero, bianco e rosso. La collezione sarà distribuita sempre dal 19 luglio in alcuni negozi DIESEL selezionati in tutto il mondo e su diesel.com. Tuttavia, i membri del loyalty program Diesel D: Code avranno un accesso esclusivo alla vendita. Sei pronto per unirti alla band? Scopri la nuova serie su Netflix dal 19 luglio.

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pensa ai diversi bisogni del Suo marchio?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.