Facebook oscura CasaPound e Forza Nuova. Tesla. Apple Special Event

Facebook

Facebook ha oscurato le pagine di CasaPound e Forza Nuova. La decisione, adottata direttamente dal sito web fondato da Zuckerberg, è frutto di un lungo processo di analisi e valutazione di quanto detto e scritto in questi mesi dalle organizzazioni e dai singoli militanti. Facebook ha spiegato: “Le persone e le organizzazioni che diffondono odio o attaccano gli altri sulla base di chi sono non trovano posto su Facebook e Instagram. Candidati e partiti politici, così come tutti gli individui e le organizzazioni presenti su Facebook e Instagram, devono rispettare queste regole, indipendentemente dalla loro ideologia”.

Tesla

Il pickup elettrico di Tesla sarà presentato il prossimo novembre. A tracciare questa timeline Elon Musk rispondendo ad una domanda su questo modello su Twitter. Il debutto di questo modello era atteso entro la fine dell’anno in corso e qualcuno sperava che potesse essere annunciato già entro la fine dell’estate.

 

Spotify

Spotify ha introdotto la possibilità di condividere la musica che si sta ascoltando con una Snap Story su Snapchat, una funzionalità che arriva pochi giorni dopo l’integrazione con altre piattaforme social come Instagram e Facebook.

Microsoft

Il modo in cui il governo degli Stati Uniti tratta Huawei è anti-americano. A dirlo è Brad Smith, Presidente e Chief Legal Officer di Microsoft in un’intervista a a Bloomberg Businessweek, in cui si fa riferimento al bando dell’amministrazione americana sulle aziende cinesi.

Vivaldi

Disponibile da ieri su Android la versione beta di Vivaldi, il browser che mette la personalizzazione al centro dell’esperienza dell’utente e che sbarca per la prima volta sui dispositivi Mobile. La prima versione del software di navigazione, scaricabile da Google Play Store su tutti i device dotati di Android 5 o successivo, consentirà di scoprire le funzionalità che gli sviluppatori hanno deciso di portare su smartphone e tablet, molte delle quali, secondo The Verge, sono ereditate dalla versione desktop. In base ai bug notati dagli utenti, Vivaldi Technologies apporterà i miglioramenti in vista del futuro rilascio definitivo.

Gli appuntamenti di oggi

APPLE – Special event di Apple. Il keynote By innovation only si terrà il 10 settembre alle ore 10 locali (le 19 in Italia), presso lo Steve Jobs Theater all’interno dell’Apple Park di Cupertino. Come lo scorso anno Cupertino dovrebbe annunciare tre melafonini. L’iPhone 11 Pro da 5,8 pollici e l’iPhone 11 Pro Max da 6,5 ​​pollici probabilmente succederanno rispettivamente all’iPhone XS e XS Max. Secondo le indiscrezioni questi nuovi smartphone dovrebbero avere una terza fotocamera posteriore. Di seguito i dettagli e gli altri appuntamenti della settimana.

EIT Digital Conference. Oggi e domani a Bruxelles in programma la quarta edizione di EIT Digital Conference: evento europeo dedicato al digitale, che riunirà più di 1.000 esperti digitali e opinion leader. La due giorni ospiterà inoltre gli interventi di relatori dal mondo della politica, dell’industria, della ricerca e del mondo accademico che condivideranno le loro opinioni sulle sfide e le opportunità dell’Europa sul mercato digitale globale.

Le notizie che forse ieri ti sei perso

Il piano di Conte: identità digitale entro un anno e più risorse sulla Banda Larga
Giuseppe Conte in occasione del voto di fiducia: “Dobbiamo lavorare perché i cittadini abbiano un’unica, riassuntiva identità digitale di qui a un anno”

La gamification per un rapporto nuovo coi clienti. Come funziona AW Lab Club
Con Domenico Romano parliamo della nuova app di AW Lab. “Lo strumento con cui implementeremo in forma costante la gamification con i nostri clienti”

A Milano la quarta edizione di LEARNING360, l’appuntamento dedicato al Digital Learning in Italia
L’11 ottobre partecipa gratuitamente all’evento che racconta il presente e il futuro della formazione

Mitologia della UX, ovvero cose che devi sapere se vuoi diventare un UX designer
Falsi miti e leggende metropolitane che distorcono alcune dei tratti fondamentali e delle competenze necessarie per un buon esperto della User Experience

Realtà virtuale, stampanti 3D e insegnanti supportati dall’AI: ecco come sarà la scuola del futuro
No, i professori non saranno sostituiti dai robot, ma gli ambienti cambieranno e la tecnologia ci aiuterà ad apprendere meglio

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pensa ai diversi bisogni del Suo marchio?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.