I condom Saint Laurent, già scomparsi da Instagram, invadono Parigi

Dimentica abiti e borse eleganti, la lussuosa casa di moda francese Saint Laurent sta facendo del suo meglio per portare un tocco di classe in camera da letto.

Saint LaurentSaint Laurent

Il brand fashion ha da poco lanciato una linea di profilattici. Tra look sfacciati e provocazione, la maison questa volta mette al centro il sesso sicuro, con una soluzione low cost: preservativi di lusso per tutte le tasche a 2€.

Il dibattito per prevenire la trasmissione dell’HIV è ancora caldo, e se esiste un metodo assolutamente efficace per combattere la diffusione di quasi tutte le malattie sessualmente trasmesse quello è il preservativo.

Così Saint Laurent Paris si espone in maniera chiara e diretta, con una campagna indirizzata a tutte le coppie che non vogliono rinunciare allo stile, neanche a letto, e che apprezzano quella giusta dose di lusso nei momenti clou.

La campagna “The Love Affair”

I preservativi sono stati lanciati una settimana fa e sono parte di una nuova campagna provocatoria chiamata â€�The Love Affair”, fortemente voluta dal direttore creativo della casa di moda francese Anthony Vaccarello.

A posare per la nuova campagna dal mood assolutamente erotico, che in questi giorni ha invaso Parigi: la modella Anja Rubik di spalle e l’artista tatuato David Flinn completamente nudo.

Saint LaurentSaint Laurent

Le prime immagini adv sono state subito pubblicate sui social network. Lo scatto fiero e vivace del leggendario fotografo Juergen Teller, che ha firmato il lancio, non è passato certo inosservato, infatti qualche giorno fa Instagram ha cancellato il post senza battere ciglio.

La serie di preservativi Saint Laurent

I preservativi ultra-chic, che incoraggiano il sesso sicuro, sono confezionati in una gamma di involucri dalle stampe irriverenti, da quella leopardata a quella a scacchi in bianco e nero, fino al modello color oro.

Saint LaurentSaint Laurent

Ogni profilattico viene “ornato con la firma Saint Laurent” come riportato sul sito.

Saint LaurentSaint Laurent

Altri oggetti della collezione includono una tavola da surf decorata con un’immagine impertinente di Kate Moss e stuoie per lo yoga Saint Laurent.

preservativi di lussopreservativi di lusso

I nuovi preservativi al momento sono disponibili solo presso il nuovo concept store Rive Droite, aperto sotto la direzione creativa di Vaccarello.

Saint LaurentSaint Laurent

Mentre il marchio deve ancora pubblicare tutte le immagini della campagna sul suo Instagram ufficiale, i poster sono già stati stuccati nelle strade di Parigi, lanciando un chiaro messaggio che intende stanare la positività sessuale.

Saint LaurentSaint Laurent

Non solo Saint Laurent

Non è la prima volta che un marchio fashion si diletta nel sesso sicuro o che i preservativi ricevono un trattamento di lusso, negli ultimi anni, diversi brand sono saliti alla ribalta su questi feticci. Nel 2017, un utente aveva progettato i preservativi Off-White non ufficiali per omaggiare il marchio.

Saint LaurentSaint Laurent

Un anno dopo, Alexander Wang pubblicò la capsule “Protect Your Wang� regalando dei Trojan a marchio Wang per ogni oggetto acquistato dalla collezione.

protect your wangprotect your wang

protect your wangprotect your wang

E solo pochi mesi fa, Vetements ha utilizzato confezioni nere lucide di preservativi per invitare gli ospiti alla sfilata della Fashion Week SS 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VETEMENTS SUMMER 2020 SHOW / -1 HOUR / PARIS

Un post condiviso da VETEMENTS (@vetements_official) in data: 20 Giu 2019 alle ore 10:33 PDT

LEGGI ANCHE: Fallisce Forever 21, il gigante Usa del fast fashion. A rischio 350 negozi

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pensa ai diversi bisogni del Suo marchio?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.