Il caso Huawei. A Londra i nuovi modelli di Honor. L’agenda di oggi

Huawei

Gli Usa allentano la morsa su Huawei, il colosso delle TLC cinese che giovedì scorso Washington ha inserito nella lista nera delle entità commerciali, di fatto impedendogli di acquistare parti e componenti da società statunitensi. Il bando non sarà attuato prima di 90 giorni, fino al prossimo 19 agosto. Il dipartimento Usa del Commercio consentirà a Huawei di acquistare beni Made in America per garantire l’operatività delle reti mobili e dei telefonini esistenti.

Honor

A Londra Honor, il marchio giovane di Huawei, ha convocato la stampa per presentare i suoi nuovi smartphone top di gamma. Honor ha svelato la serie Honor 20, composta da un modello “normale” e uno Pro, più una versione Lite di fascia economica già lanciata in Italia. Honor 20 e Honor 20 Pro puntano sulla scocca e il comparto fotografico. La scocca posteriore è in vetro olografico dinamico multidimensionale, spiega l’azienda, e crea un effetto ottico di profondità.

Poste Usa

Come segnalato dal Wall Street Journal, per la prima volta le Poste statunitensi stanno testando furgoni a guida autonoma su una rotta lunga oltre 1.600 chilometri che va da Phoenix (Arizona) a Dallas (Texas). Da ieri e per le prossime due settimane il Postal Service utilizzerà veicoli a guida autonoma forniti da TuSimple per compiere cinque viaggi tra centri di distribuzione della posta.

Apple

Nel 2013 Apple lanciò un’offerta per comprare Tesla a un prezzo per azione significativamente più alto del valore attuale del titolo del produttore di auto elettriche. A sostenerlo è stato Craig Irwin, analista di Roth Capital Partners, parlando ai microfoni di CNBC. Sulla notizia non sono giunte conferme né dalla casa automobilistica né dall’azienda di Cupertino.

ninjaninja

Gli appuntamenti di oggi

MEDIA GLOBAL – Nell’ambito del Festival of Media Global in programma The Festival of Media Global Awards, la premiazione che celebrerà le migliori compagnie di comunicazione del mondo (agenzie, esperti di marketing, comunicazione e tecnologia, marchi o proprietari di piattaforme e canali di diffusione).

Cybersecurity Summit 2019. In agenda a Milano Cybersecurity Summit 2019, organizzato da The Innovation Group al Grand Visconti Palace, dalle 9.15.

Le notizie che forse ieri ti sei perso

ZTE ha aperto a Roma il primo cybersecurity lab d’Europa. Di che si tratta
Obiettivo della struttura (che è anche una piattaforma di ricerca): aiutare l’industria ICT a difendersi dalle minacce alla sicurezza informatica

Coworking, smart working e flessibilità: il vocabolario del lavoratore digitale
Breve guida ragionata per capire (veramente) i termini che caratterizzano oggi il mondo del lavoro

Le 6 fasi fondamentali del processo di UX design
Ogni piccolo dettaglio può avere una grande influenza sull’esperienza complessiva dell’utente finale

Come trasformare la Settimana del lavoro agile in un vero cambiamento
È la Settimana del Lavoro Agile, dal 20 al 24 maggio 2019: ecco come farne buon uso

Il finale di Game of Thrones raccontato in numeri sui social
Il recap delle performance social di una delle serie tv più seguite di tutti i tempi, raccolti in una infografica

11 progetti per cambiare la PA grazie al Service Design. Citizens of the Future
Una due giorni per ideare nuovi concept di servizi pubblici: questa la mission di Citizens of the future, la jam organizzata dal Team Digitale e nois3

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pensa ai diversi bisogni del Suo marchio?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.