hello@pluscreativo.com
+1 307-417-6125

Ninja Morning, il buongiorno di giovedì 6 dicembre 2018

Facebook

Facebook non è più “il miglior posto dove lavorareâ€� e ha perso il primato, conquistato lo scorso anno, del Best Places to Work di Glassdoor. Facebook passa dal primo al settimo posto ed è preceduta da Bain & Co., Zoom Video Communications, In-N-Out Burger, Procore Technologies, Boston Consulting Group e LinkedIn. Il social network controllato da Microsoft balza dal 21° posto al sesto posto. Google invece passa dalla quinto all’ottava piazza.

Dati. Intanto dalle pagine della commissione parlamentare britannica è emerso che Facebook avrebbe favorito alcune compagnie, tra le quali Netflix, Airbnb e Lyft, offrendo loro unaccesso speciale ai dati degli utenti per le loro inserzioni. Secondo i legislatori il colosso di Mark Zuckerberg ha anche pensato di chiedere denaro in cambio di questi accessi.

facebookfacebook

Round da 7,8 milioni per Buzzoole, la startup dell’influencer marketing
Nuovo aumento di capitale per la società che connette marchi e influencer per ottimizzare la promozione sui social network

Gli oggetti cult degli anni ’80 rivivono con il progetto Re:Birth
Come sarebbero state le nostre app negli anni ’80? Ce lo mostra il mashup di Tom le French tra oggetti cult di trent’anni fa e tecnologia di oggi

L’articolo Ninja Morning, il buongiorno di giovedì 6 dicembre 2018 proviene da Ninja Marketing · la piattaforma italiana per la digital economy.

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Interessato a saperne di più?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.