hello@pluscreativo.com
+1 307-417-6125

Elon Musk vuole portare la sua Boring Company in Cina. FCA – Renault

Elon Musk

Facebook

Come ha riportato The Information, Facebook cambierà i nomi di Instagram e WhatsApp in modo da riflettere meglio il loro status di secondo livello rispetto alla grande “Fâ€�e dar maggior credito a Facebook per la crescita delle app. Il nuovo nome sarà Instagram from Facebook e WhatsApp from Facebook. Una portavoce di Facebook ha spiegato a Time che “vogliamo essere più chiari sui prodotti e sui servizi che sono parte di Facebook”. Secondo lei, il rebranding apparirà per ora negli store di app disponibili su dispositivi con sistema operativo iOS (Apple) e Android (Google) oltre che nella schermata di log-in delle app.

FCA

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) è pronta a riavviare il negoziato sulla fusione con Renault. Lo ha detto al Financial Times l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley. In una intervista al quotidiano finanziario, Manley ha detto che il gruppo è disponibile a riavviare i colloqui con Renault, segnalando così che il fallito tentativo di fusione da 33 miliardi di euro potrebbe ancora andare avanti.

Apple Card

Apple Card, la carta di credito virtuale e fisica che Apple lancerà fra pochi giorni negli Stati Uniti, non potrà essere impiegata per acquistare criptovalute. È quanto rendono noto TechCrunch e Reuters. Apple Card, realizzata in collaborazione con Goldman Sachs, non potrà infatti essere usata per pagare alcuni prodotti intangibili, tra cui i biglietti della lotteria, chip e crediti al casinò, moneta virtuale, moneta estera e traveler’s cheque.

Huawei

Secondo il Global Times, la testata cinese supportata dal governo di Pechino, il sistema operativo Mobile messo a punto da Huawei per il dopo-Android, Hongmeng OS, potrebbe essere presentato in via ufficiale entro i prossimi giorni, prima del fine settimana. In Europa e nel resto del mondo la piattaforma dovrebbe chiamarsi Ark OS.

 

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Interessato a saperne di più?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.