hello@pluscreativo.com
+1 307-417-6125

Worldpay si fonde con FIS: è nato un gigante dei pagamenti da 12 miliardi

Fidelity National Information Services (FIS), gruppo leader nella tecnologia dei servizi finanziari, ha raggiunto un accordo per la fusione con Worldpay, colosso mondiale dei pagamenti e dell’eCommerce. La fusione, spiegano le società, unisce “un leader globale nelle moderne soluzioni per le istituzioni finanziarie e un leader globale nell’innovazione per l’eCommerce e i pagamentiâ€� creando un gigante da 12,3 miliardi di ricavi annuali e accelerando le prospettive di crescita dei ricavi organici di Fis dal 6 al 9 percento fino al 2021. La fusione tra Fidelity National Information Services e Worldpay prevede una spesa di 43 miliardi di dollari, pari al valore del colosso globale dei pagamenti, incluso il debito.

fintechfintech

Economia di scala

“L’economia di scala è importante nel nostro settore in rapida evoluzione – ha spiegato Gary Norcross, presidente e amministratore delegato di FIS – alla chiusura entro la fine dell’anno, le nostre due case uniranno le forze per offrire combinazione di scala, presenza globale e la più ampia gamma di soluzioni finanziarie mondiali del settore. Come gruppo combinato, porteremo le soluzioni più moderne mirate ai mercati in maggiore crescita”.

Nuove dimensioni e capacità

“In Worldpay – ha aggiunto Charles Drucker, presidente e CEO di Worldpay– il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire più valore ai nostri clienti e partner e prendere decisioni che raggiungano i nostri obiettivi di crescita e di rendimento. La combinazione con FIS ci aiuta ad accelerare il raggiungimento di questo obiettivo, ora beneficiando di nuove dimensioni e capacità che distingueranno veramente la società a livello globale”.

 

Source: http://www.ninjamarketing.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Interessato a saperne di più?

Contattaci e saremo più che felici di offrirle più informazioni e soluzioni.